I NOSTRI PARTNER

Il Programma Partner della soluzione Omoove è una community globale di aziende note per l'eccellenza dei servizi offerti. In qualità di Partner Omoove potrai:
  • Ricevere supporto dedicato, sconti e molti altri vantaggi esclusivi
  • Partecipare a sessioni di lavoro dedicate e di alto livello con esperti interni, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi
  • Accelerare l'acquisizione di clienti grazie al background di competenza e soluzioni, per un'audience globale di alto livello
  • Accedere a nuovi accordi e partnership in progetti che trasformeranno la mobilità di domani
  • Entrare a far parte del principale centro di pensiero sul futuro della mobilità sostenibile

Siamo un provider di soluzioni Customer Interaction, che grazie all’unione di componenti umane e digitali promuove la trasformazione del CRM nelle aziende.
Forniamo servizi end-to-end che uniscono CRM e Consulenza di Marketing, UX Design, Soluzioni Digitali, Operatività Multicanale e Intelligenza Artificiale.
In Assist, lavoriamo sull’intero processo di gestione della customer experience per trasformare ogni contatto in un’opportunità di crescita della customer satisfaction.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Changee has been the first Italian group to embrace integrated communication with a “Best in class under one roof” model. We defy the traditionally centralized advertising budget management in favor of an integrated and decentralized communication approach, capable of adapting to the client’s real needs and creating value for every investment regardless of the amount. Changee is proud member of The Network One, the global network of independent agencies with its headquarters in London and a pool of affiliates spread through 150 countries.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Siamo un team multidisciplinare di professionisti giovani e dinamici provenienti dai settori della consulenza e della comunicazione digitale.
Grazie al nostro background e competenze, accompagniamo i nostri Clienti attraverso la Trasformazione Digitale, sviluppando e gestendo progetti digitali e fornendo formazione professionale nel campo dei media e della comunicazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Conflux è un’agenzia UX specializzata in ricerca e design. Aiutiamo i nostri clienti a migliorare la customer experience per raggiungere i loro obiettivi di business, sostenendoli nella progettazione di soluzioni digitali innovative, creative e semplici da usare. Crediamo in un approccio focalizzato sul cliente e basato sui dati. Attraverso la ricerca, aiutiamo le aziende a comprendere i gusti e le aspettative del loro clienti. Conflux traduce spunti e idee in soluzioni progettuali efficaci e coinvolgenti.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le soluzioni DXP di Entando forniscono pattern riutilizzabili per sviluppare applicazioni moderne e introdurre uno standard UI/UX comune all’interno del vostro business. Le imprese possono modernizzare in modo rapido ed efficiente le loro applicazioni allo scopo di massimizzare l’esperienza dei loro utenti, armonizzandola tra i diversi canali, dispositivi e touchpoint.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Infoblu, leader in Italia nel settore della infomobilità, nasce nel 2000 dall’esperienza e dalle tecnologie di Autostrade per l’Italia. Da allora ha continuato a crescere, realizzando servizi affidabili e innovativi, attraverso le più moderne tecnologie e un team di persone altamente qualificate. Dal 2001 Infoblu è il provider nazionale dei servizi TMC Premium e Tpeg over DAB, che consentono di ricevere gli aggiornamenti di traffico direttamente sul navigatore satellitare. Grazie alla sua piattaforma proprietaria, Infoblu fornisce servizi in grado di rispondere alle esigenze di una vasta gamma di clienti: case automobilistiche, sistemi di navigazione, emittenti televisive e radiofoniche, operatori di telefonia e call center, oltre a enti pubblici e gestori di reti stradali. Dal 2011 Infoblu offre un’applicazione di infomobilità dedicata al mercato degli smartphone, scaricata da oltre 1,4 milioni di clienti.

ULTERIORI INFORMAZIONI

L’Osservatorio Nazionale sulla Sharing Mobility è stato istituito in Italia nel 2015 ed è promosso dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e dal Ministero dell’Ambiente. L’Osservatorio è una piattaforma condivisa dedicata a tutti i principali attori coinvolti nella sharing mobility in Italia. La sua community è in costante crescita e conta oltre 70 membri, tra cui operatori di shared mobility, istituzioni, autorità locali e università. L’Osservatorio raccoglie e analizza dati e relative tendenze, pubblicati in un Rapporto Nazionale annuale, e promuove lo scambio di informazioni, agendo nei confronti dei membri del network come punto di contatto con le amministrazioni e tutti gli attori coinvolti. Inoltre, l’Osservatorio organizza ogni anno una Conferenza Nazionale sulla Sharing Mobility.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Sistematica vanta un’esperienza di oltre 20 anni nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software complesse e integrate. Offre risorse altamente qualificate per sistemi real-time e distribuiti, big data analytics e implementazione di specifici algoritmi.
Abbiamo competenze specifiche per la mobilità, la telematica, il settore aerospaziale e la gestione energetica.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tiassisto24 è un app che aggrega tutti i servizi per consentire agli utenti di risparmiare tempo e denaro nella gestione dei veicoli privati: scadenze, multe, sconti e manutenzione. Con un semplice clic, l’app è in grado di trovare la migliore assicurazione sul mercato per il tuo veicolo e la tua città.
Tiassisto24 rappresenta per gli operatori delle compagnie assicurative il sistema più efficace ed economico per l’acquisizione e la profilazione degli utenti online, grazie alla completezza del range di servizi disponibili all’utente.

ULTERIORI INFORMAZIONI